La Fisioestetica è una nuova branca della Fisioterapia, con l’obiettivo di prevenire e trattare i segni visibili e istologici dell’invecchiamento con conseguenza estetica.
La Fisioestetica non è altro che l’associazione della Fisioterapia alla Medicina Estetica che grazie a tecniche non invasive va alla ricerca delle patologie alla base degli inestetismi cutanei e propone trattamenti in grado di migliorare il funzionamento biologico del corpo, attivandone la normale fisiologia ed equilibrando la struttura osteo-muscolare. I trattamenti più frequenti sono studiati per finalità snellenti, anticellulite, rassodanti, tonificanti, anti-invecchiamento e drenanti.
Indiba Activ in Fisioestetica agisce per riequilibrare il metabolismo cellulare, rendendo il tessuto più compatto e di aspetto più giovane. In pratica, migliora la microcircolazione, riduce l’edema, riduce gli accumuli adiposi e il rilassamento della cute.
Tutti i tessuti compromessi da danni biologici verranno rigenerati proprio grazie a questa tecnica. In effetti, essa interviene sul metabolismo inducendo calore all’interno e richiamando così ossigeno nei tessuti e quindi una diffusa e profonda vascolarizzazione.
La stimolazione energetica è profonda ma tale da non eccitare le terminazioni nervose. L’elettrodo scorre in superficie senza risvegliare il dolore e intanto la sua energia si attiva nelle differenti strutture colpite.
Il trattamento è mirato. Si focalizza solo nella precisa zona da trattare.
Il trattamento è sicuro. La corrente è innocua e non crea assolutamente danni ma solo calore all’interno.
RIMODELLAMENTO DEL CORPO
> Glutei
> Seno
> Addome
CELLULITE
> Edematosa
> Fibrosa
> Adiposa
1 thought on “Fisioestetica”
tadalafil
tadalafil
tadalafil
Comments are closed.