Il trattamento riabilitativo con Indiba Active (Tecar) permette di accelerare i meccanismi naturali di rigenerazione del tessuto in modo sicuro ed efficace portando il paziente ad uno stato di guarigione.
Attraverso questo trattamento, il paziente recupera in maniera veloce portandolo ad uno stato di benessere. Sia in patologie acute che in patologie croniche lo scopo è quello di ridurre al massimo il dolore, l’infiammazione e accelerare il processo di guarigione anche grazie al processo Proionic.
- Riduzione del dolore
- Facilita la mobilitazione
- Rigenera i tessuti
- Accelera la guarigione
INDIBA® activ, la TECARterapia con chi la fa da 30 anni in Spagna, partendo dagli studi medici ha creato il Sistema Proionic®, che grazie alla frequenza di 448 kHz stimola lo scambio ionico intra e extracellulare,ripristinando così l’attività elettrica cellulare e fisiologica, consentendo così la corretta funzionalità delle cellule.
Questo sistema, che si basa sulla frequenza a 448 kHz, migliora la biostimolazione, attiva la microcircolazione e favorisce l’iperattivazione metabolica, rispettando nello stesso tempo la fisiologia cellulare.
La frequenza 448 kHz favorisce il movimento degli ioni tra la matrice intracellulare e quella extracellulare ripristinando la membrana cellulare. L’equilibrio elettrico cellulare ottimizza il recupero tissutale mediante l’apporto di ossigeno e nutrienti veicolati dal sangue.